Stadio Giuseppe Meazza – Milano

INFO SUL PROGETTO

GIAFRA approda allo Stadio “G.Meazza” di Milano per la finale di UEFA Champions League.

È la quarta volta che lo stadio di Inter e Milan, ha il privilegio di ospitare la Finale della Champions League.

I lavori, appena conclusi, hanno avuto ad oggetto la realizzazione Executive sottotribuna del I anello arancio dello stadio “G.Meazza”.Con una capacità totale di circa 1.000 persone, la sala ‘Executive Tribuna Arancio’ è un altro importante intervento all’interno del più ampio programma di ammodernamento che le società F.C. Internazionale e A.C. Milan, hanno portato avanti per trasformare San Siro in uno stadio moderno e polifunzionale in grado di ospitare grandi eventi a livello internazionale.

Grandi apprezzamenti e riconoscimenti sono stati attribuiti dalla stessa UEFA, il più importante organo calcistico d’Europa. Il lavoro portato a termine dalla Giafra, ha avuto grande rilievo per lo stadio, tanto che la UEFA ha attribuito allo stadio di Milano la V Stella, standard utile per il riconoscimento di “eccellenza”.

Tale riconoscimento ha, ancor di più, accresciuto il valore ed il potenziale dello stadio, palcoscenico calcistico tra i più importanti e prestigiosi del mondo, nonchè dell’azienda GIAFRA, che da una piccola realtà emerge sempre più nel territorio nazionale ed internazionale.

DICONO DI NOI

Di seguito alcuni estratti dai giornali che hanno parlato del nostro progetto. Tra questi anche l’intervista all’amministratore Giafra, Gianpiero Bozzo.

DETTAGLI PROGETTO

Cliente: F.C. Internazionale Milano S.p.a. - A.C. Milan S.p.a.
Località: Milano, Italy
Anno di Completamento: Attualmente in corso